Skip to main content

28 ottobre 2022 – NH Congress Centre, Assago (MI).

L’odontoiatra deve sin da ora pensare al proprio futuro e proporre soluzioni cliniche adatte ad una popolazione che sta cambiando sia come profilo demografico che come possibilità di spesa.

È giunto il momento di orientare la pratica professionale con un giusto mix tra le necessarie innovazioni tecnologiche, le novità terapeutiche da introdurre, la necessità di semplificare i trattamenti complessi e l’indispensabile formazione dell’Equipe che deve lavorare insieme a noi con le nostre stesse sensibilità.

Continuare a esercitare la professione vuole dire capire le nuove esigenze emergenti nella società e prendersi cura dei nuovi (e vecchi) pazienti! È quello che desideriamo proporvi con questo Convegno, pensato dal dott. Luigi Paglia e dal prof. Dino Re, per un’Odontoiatria che duri tutta la lunga vita del paziente e del suo… dentista!

Le relazioni presentate durante la giornata saranno indirizzate alla intera Equipe odontoiatrica: Medici, ASO ed Igienisti Dentali!

Tra di esse troveremo La vera prevenzione inizia nel “pancione” della mamma di Michela Paglia e Assistenza in laserterapia di Silvia Friuli, indirizzate a Igienisti Dentali e ASO rispettivamente.